Cinque cose che un maestro idraulico non ti dirà mai

Guardare un maestro idraulico entrare in casa e fare un rapido lavoro di riparazione è al contempo stimolante e sconfiggente. Da un lato, sei elettrizzato dal fatto che qualcuno che sa quello che sta facendo il lavoro fin dall’inizio. Ti rimane anche la sensazione di aver fallito da qualche parte nella vita. Potresti persino chiedertelo perché non sei diventato un maestro idraulico.

Certo, sai che è solo frustrante parlare, ma può rimanere nella tua mente quando qualcuno, usando strumenti abbastanza basilari che potresti persino possedere, è stato in grado di fare una riparazione che era fuori dalla tua portata. Questo è il modo in cui inizi a riconoscere e ad ammirare il lavoro che i numeri principali hanno messo nella loro certificazione e licenza.

Ci sono alcune persone là fuori che sono tentati di chiedere qualsiasi consiglio o intuizione da loro pro idraulico. Ci sono alcuni tecnici di servizio incredibilmente generosi che sono più che disposti a darti consigli sulla manutenzione regolare e anche su piccole riparazioni. Tuttavia, questo non è il caso di tutti loro. Ricorda solo che non è che sono maleducati. Non avrebbe molto senso per un maestro idraulico darti una copia del suo playbook, giusto?

Anche senza questa intuizione quasi sacra, potresti essere sorpreso di apprendere che molti segreti del maestro idraulico non sono poi così segreti. Molti dei problemi più comuni che si incontrano sono conoscenze comuni.

Ecco alcuni esempi:

Acqua gocciolante – Un po ‘d’acqua che gocciola può davvero aiutare quando la temperatura scende. Certo, potresti avere un po ‘di più da pagare sulla bolletta dell’acqua, ma è meglio pagare un tubo rotto e danni all’acqua.

Risolvi i problemi con i dispositivi in ​​anticipo – Questi sono quei piccoli lavori di riparazione che sono davvero facili da ignorare. Se sei un rubinetto o un gabinetto che gocciolano o corrono, però, sono soldi buttati giù. Hai bisogno di andare su quelle riparazioni al più presto.

“Usare il bagno come cestino – Anche se i prodotti escono e dicono che sono sicuri di andare in bagno, ricorda solo che le uniche cose che dovrebbero andare giù nel tuo bagno sono rifiuti e carta igienica.

Risparmiatori di acqua fai-da-te – La compensazione dell’uso dell’acqua del vostro bagno con un mattone avvolto o una brocca piena di galloni può causare che sia inefficiente. Scoprirai che abbinare i servizi igienici della tua casa con le unità a bassa portata userà meno acqua e ti farà risparmiare denaro nel lungo periodo.

Manic lunedì – Questo è un po ‘strano, ma ha senso. Tendiamo ad avere un maggior numero di get-togeter nel weekend e, con un maggiore utilizzo, aumenta il lavoro per il tuo impianto idraulico. Inoltre, molti più lavori fai da te avvengono durante il fine settimana, il che significa che gli errori che devono essere corretti si verificano lunedì.

Dare una sbirciatina alla mente del maestro idraulico è bello per il proprietario proattivo che cerca di mantenere il funzionamento dell’impianto idraulico al suo meglio. Tuttavia, è sempre importante sapere che hai un pro idraulico vicino a quello che ti ha dato le spalle quando hai bisogno di assistenza.