Consigli generali per la scelta di una società di fornitura di impianti idraulici

Il giorno medio per un idraulico è pieno di molta guida, molta pianificazione e molti oggetti necessari. I lavori spesso cambiano improvvisamente una volta stabilito l’accesso ai componenti interni. Potrebbe esserci un tubo con uno spessore errato per un particolare accoppiamento o gomito, oppure potrebbe essere necessario ottenere più tubi. Come sfruttare al massimo i tuoi viaggi ed evitare spese inutili? Tieni presente il seguente consiglio la prossima volta che crei una relazione con un’azienda di fornitura di impianti idraulici.

Stabilire i vantaggi del concessionario

Ci sono due tipi di vantaggi che puoi aspettarti di ricevere da un negozio di forniture idrauliche. Il primo set sono le opzioni ufficiali che danno ai dealer. A volte pagando una piccola quota associativa, o semplicemente registrando la tua attività come un acquirente all’ingrosso (presumendo che tu o la tua azienda abbiate una licenza all’ingrosso) potrete salvarvi in ​​modo massiccio. Ma, oltre a questo ovvio dettaglio, ci sono spesso altri vantaggi di lavorare con un’azienda in modo coerente.

Il secondo tipo di bonus che dovresti cercare è la dedizione del cliente. L’azienda fa del suo meglio per soddisfare le richieste e gli obiettivi dei clienti? Ecco un buon metodo di prova: entra nel negozio di forniture per impianti idraulici in una mattina piena, quando c’è una fila fino al banco degli acquisti. Testimone di come gli impiegati e il personale interagiscono con gli idraulici che assistono. Sono più amichevoli? Stanno in base al nome? Questa autentica connessione è un buon segno che dovrai prendere una decisione intelligente costruendo una relazione con quell’azienda nel tempo.

Orari di ordinazione, spedizione e riassortimento

Quando si tratta di affari, ci deve essere più di un eccellente servizio clienti. Che tipo di offerte di spedizione organizzano per situazioni last minute e di emergenza? Se il tuo cliente aveva bisogno di una doccia fissa prima di una grande riunione di famiglia, e tu avevi bisogno di una parte ASAP, sarebbero stati in grado di assicurarti che fosse overnight e di garantire un orario di arrivo?

Controlla anche quando il loro programma di riposo ruota. In altre parole, in che giorno della settimana arriva la maggior parte delle loro spedizioni? Inseriscono le spedizioni non appena un articolo è in esaurimento o aspettano di effettuare ordini di grandi dimensioni alla fine della settimana? Questi tipi di opzioni di disponibilità possono influire notevolmente sulle prestazioni e sui tempi di consegna che puoi offrire ai clienti, il che a sua volta influisce sul tuo successo.

Connessione manageriale

Infine, potresti avere un tempo migliore di coordinamento con un responsabile delle vendite o delle operazioni per garantire che le tue esigenze possano essere soddisfatte. Ottieni un parere onesto da loro quando dettaglia il volume del tuo cliente. Con il numero di numeri che stanno già arrivando, possono prenderne un altro?

La tua azienda madre ha già lavorato con questo fornitore? Parla con il tuo manager per avere una visione più ampia di ciò che è disponibile. Se sei indipendente, parla con alcune aziende locali e cerca di farti un’idea di quali aziende fornitrici di impianti idraulici preferiscono lavorare.