Perché alcuni servizi igienici hanno spazi vuoti sul davanti?

I bagni sono una parte essenziale della vita di praticamente ogni singola persona qui negli Stati Uniti. Senza servizi igienici, saremmo costretti a tornare a un tempo di antichi impianti idraulici, o peggio, pannolini! Dal momento che i bagni sono così immersi nel lusso della vita moderna, non ci pensiamo quasi mai finché non hanno bisogno di essere puliti o riparati.

Tuttavia, c’è una domanda di toilette universale che migliaia di persone vogliono sapere. E ha a che fare con quel misterioso vuoto nella parte anteriore del sedile. Li hai già visti se hai mai usato un bagno pubblico: il sedile del water a forma di U. Continua a leggere per imparare alcuni fatti stupidi su questi tipi di sedili toilette e infine termina l’urgenza di risolvere questo banale mistero!

Seggiolini a forma di U

Come probabilmente avete già capito a questo punto, i sedili a forma di U sono per lo più visti nei bagni pubblici. Se guardi nel tuo bagno privato a casa, noterai che il tuo posto è completamente ovale. Quindi qual è la differenza? Bene, diamo un’occhiata a ciò che l’American Standard National Plumbing Code (ASNPC) del 1955 ha da dire al riguardo:

“Gli armadi idrici devono essere dotati di sedili in materiale liscio non assorbente e tutti i sedili degli armadi per l’acqua destinati all’uso pubblico devono essere di tipo aperto”.

Inoltre, una linea guida del settore globale denominata Uniform Plumbing Code, creata dall’International Association of Plumbing and Mechanical Official (IAPM), ha superato l’American Standard National Plumbing Code nel 1973, e da allora ha imposto i sedili del water aperti per i bagni pubblici .

Codici idraulici

Questi codici idraulici non sono necessariamente applicati per legge, ma sono standard accettati dal settore adottati da molti comuni. Questi comuni spesso scrivono l’UPC nei propri codici locali. Quindi è la risposta alla domanda di codici idraulici? Bene, un po ‘ La vera risposta sta nel motivo per cui fanno parte del codice pubblico dell’impianto idraulico.

Vedete, i sedili WC a forma di U sono stati originariamente progettati pensando alle signore. Il divario nella parte anteriore del sedile ha reso più facile la procedura e la pulizia per le donne. Questo design ha dato alle donne più accesso e ha permesso loro di usare il bagno senza il rischio di toccare la porcellana. È importante capire che queste sono le teorie più popolari e accettate per questo indovinello da toilette. Ci sono anche molte altre teorie. Quindi ora spetta a te creare il tuo!