Soluzioni per una toilette che non si chiuderà

Se la tua toilette non si chiuderà, il sintomo risultante sarebbe un doppio risciacquo nella tazza del water. Quando la falda non si chiude, la causa potrebbe essere: a). La flapper si attacca al tubo di troppo pieno; la falda è fissata contro il tubo di troppo pieno e non si agita affatto; b). La falda viene tenuta sollevata dall’aria e dall’acqua che passa attraverso la sede della valvola di scarico. Nota: questo è evidente quando la falda si muove e galleggia sopra il sedile, ma non scende fino a quando il livello dell’acqua non sale nel serbatoio; c). L’acqua dalla valvola di riempimento può spingere la falda da un lato o tenerla aperta; d) La catena si impiglia sul braccio della leva o la catena si ingarbuglia mantenendo la falda aperta; e). La leva è vecchia e si attacca e come risultato tiene aperta la falda; e f). Il design della falda mantiene aperta la falda finché il serbatoio non viene svuotato. Se la flapper si attacca al tubo di troppo pieno, utilizzare un file di unghia sul telaio della falda dove tocca il tubo di troppo pieno (di solito sopra le clip che si attaccano ai montanti sul tubo di troppo pieno). Archivia abbastanza del fotogramma in modo che non tocchino. Puoi anche mettere la vaselina sui clip per proibire l’attaccatura. Lavare alcune volte per controllare.

Se la falda viene trattenuta dal flusso d’acqua dalla ricarica, si vedranno delle bolle che entrano nel serbatoio dal sedile di scarico. Ripristinare l’angolo del flusso d’acqua dall’adattatore angolare in modo che colpisca la parte superiore all’interno del tubo di troppo pieno. Ciò consentirà al getto d’acqua di scorrere lungo la parete del tubo e consentire la chiusura della falda.

Il flusso dall’acqua della valvola di riempimento che entra nel serbatoio può anche perdere l’allineamento con una falda o tenerla aperta. È possibile ruotare il gambo della valvola di riempimento, in modo che il getto d’acqua venga deviato attorno all’area della falda e quindi sciacquare per controllare.

Se la catena si blocca sul braccio della leva e di conseguenza mantenendo aperta la falda c’è una correzione per questa condizione. Ti consigliamo di usare una cannuccia e tagliarla a 2/3 della lunghezza della catena. Attacca la cannuccia alla catena. Ciò manterrà la catena da avvolgere attorno al braccio della leva. La falda si aprirà nuovamente e si chiuderà liberamente. Se la leva è vecchia e si attacca, sostituirla.

Se stai ricevendo una doppia scala, potresti avere la falda sbagliata nel serbatoio. Un gallone da 3,5 litri per sciacquone o più grande, (prima del 1994) mantiene aperta la falda finché il serbatoio non viene svuotato. È probabile che sia necessario un flapper da 1,6 galloni per tipo a filo regolabile.