Super risparmio idrico con rubinetti a parete nascosti innovativi

Ogni casa moderna include rubinetti montati. Cucine, bagni, docce e bagni non sarebbero gli stessi senza di loro. I rubinetti ci danno accesso immediato all’elemento più necessario per la vita: l’acqua. Considerando questa preziosa risorsa, le tecniche di risparmio idrico sono costantemente al centro dell’attenzione. Rubinetti a scomparsa a parete con sistemi autochiudenti offrono un’esperienza di lusso ed esemplificano il risparmio idrico come standard.

Riduzione al minimo dell’acqua sprecata

I rubinetti a chiusura automatica consentono misurazioni precise delle quantità di acqua. L’acqua smette di scorrere dopo che questa quantità misurata è stata scaricata. Una buona quantità di acqua viene rilasciata in modo efficiente ogni volta. Il rubinetto non può essere lasciato aperto per errore, per causare un’elevata perdita d’acqua. Rubinetti a parete riflessa che l’auto-chiusura rappresentano una vera svolta nelle tecnologie di efficienza idrica.

Funzionamento semplice ed efficace

Il rubinetto riflesso muro è un rubinetto il cui controllo è nascosto all’interno di un muro finito. Sono visibili solo la flangia del muro e la leva di comando. Ciò conferisce al rubinetto un aspetto pulito e una sensazione moderna che si adatta a qualsiasi area in cui si desideri un rapido accesso all’acqua, compresi i bagni pubblici. La spinta per avviare, tirare per fermare il meccanismo è facile da usare. L’acqua esce solo per un determinato periodo di tempo prima di fermarsi automaticamente.

Adattare un rubinetto concepito a parete

Perseguendo senza sosta nuove tecnologie e prodotti migliori, alcune aziende hanno rivolto la loro attenzione alla perfetta occultamento di una cassa d’acqua all’interno di una parete. La scatola del pannello è fissata ad un’asta di rinforzo in ferro e collegata ai tubi dell’acqua calda e fredda dopo il processo di rinforzo del muro a secco. Viene quindi installato uno stampo e completato il lavoro concreto. I tubi vengono installati dopo aver rimosso lo stampo. Per finire, una copertura interna è attaccata per impermeabilizzare il muro a secco prima che la piastrellatura è fatta.

Preimpostazione delle quantità di acqua

Rubinetti riflessi a parete con un pulsante per avviare e tirare per fermare il meccanismo per misurare l’acqua può essere preimpostato. Regolando una vite di controllo del tempo, l’acqua viene rilasciata per circa 3-50 secondi prima che il rubinetto si chiuda da sola. In un semplice meccanismo di questo tipo, la regolazione del tempo viene effettuata ruotando la vite di controllo del tempo in senso antiorario per ridurre il tempo o in senso orario per aumentare il tempo impostato.

Riparazione di rubinetti progettati a parete

I sistemi innovativi di box per i pannelli dell’acqua semplificano il processo di riparazione dei rubinetti a muro. Una scatola del pannello consente l’accesso dopo l’installazione senza intaccare le finiture delle pareti interne. Le ultime tecnologie idrauliche includono sedili rinnovabili fabbricati in ottone o nylon che consentono di eliminare completamente le perdite dei rubinetti e di riparare i rubinetti senza sostituire un rubinetto. Le parti idrauliche in questo tipo di installazione hanno anche una durata prolungata, riducendo la necessità di riparazione.

Goditi un’esperienza di lusso mentre risparmi acqua

Rubinetti a parete riflessi con funzioni di risparmio idrico sono progettati in modo intuitivo. Le finiture eleganti aggiungono un senso di stile alle case moderne e alle strutture pubbliche. Essere facili da usare aumenta il divertimento generale. Comfort e lusso sono possibili senza prosciugare la risorsa più preziosa del mondo.