Trattare con un backup di fogna

Nessuno vuole pensare alle acque reflue, e certamente non vogliono pensare a un backup di fogne nella loro casa. Tuttavia, questo è un problema molto reale, che può e succede. Chi si accorge di avere questo tipo di problema, deve assicurarsi di avere una società idraulica di qualità che possa venire a casa sua e sistemare le cose il prima possibile. Gli specialisti idraulici hanno già visto questo genere di cose molte volte e hanno gli strumenti, le tecniche e le conoscenze per aiutare. Scoprono che molte cose diverse sono ragioni comuni per questi tipi di backup.

Zoccoli in linea

È possibile che la linea di fognatura principale che porta via da casa tua si intasi. Quando questo accade, il liquame deve ora andare, e in poco tempo, inizia a tornare in casa. Quando questo accade in un solo bagno della casa, o solo in una tubatura, è probabile che in realtà sia solo uno zoccolo in quella particolare linea. Tuttavia, quando capita a tutti i bagni e ai lavandini di casa, significa che c’è un problema con la linea principale delle fogne.

Gli zoccoli sono spesso piuttosto prevenibili, per fortuna. Con un po ‘di accortezza, la maggior parte dei proprietari di casa può ridurre la possibilità di ottenere uno zoccolo seguendo alcune semplici regole. Innanzitutto, assicurati di non stendere troppo nel water. Cose come pannolini, fazzoletti per il viso e altri detriti sono le cause comuni degli zoccoli.

Inoltre, fai attenzione agli oggetti che stai mettendo giù nello smaltimento dei rifiuti. Ad esempio, non si vuole mai versare grasso nello scarico. Può indurirsi e iniziare a raccogliere i detriti, che possono causare un grande intasamento nei tubi e più avanti fino alla connessione alla linea principale delle fogne.

È importante notare che a volte lo zoccolo non è affatto colpa tua. A volte, il problema si verifica effettivamente più in basso nelle linee municipali. Potrebbero avere un blocco, e questo potrebbe effettivamente essere quello che sta mandando i reflui nella tua casa.

Roots

Questo è qualcosa che può essere difficile da gestire, semplicemente perché le radici sembrano avere una propria mente. Possono effettivamente crescere nei tubi, che possono causare buchi e quindi creare blocchi. Può anche consentire al liquame di penetrare nel terreno. Possono persino schiacciare i tubi in alcuni casi. Anche quando non hai alberi nel tuo giardino, le radici degli alberi vicini possono effettivamente strisciare sotto terra e danneggiare i tubi.

Troppa acqua

Coloro che hanno pompe di raccolta sanno che quelle pompe possono gestire solo una certa quantità di acqua prima che trabocchino. Questo a volte accade quando c’è troppa pioggia, e in alcuni casi, può causare un backup di fogna nella vostra casa.

I vecchi sistemi potrebbero essere il problema

Coloro che hanno sistemi idraulici molto vecchi potrebbero scoprire che sono a più alto rischio di uno di questi backup rispetto a quelli che hanno sistemi più recenti. I vecchi tubi possono resistere così tanto prima che qualcosa li registri. Potrebbe essere il momento di prendere in considerazione la possibilità di sostituirli.

Cosa dovresti fare?

Questi problemi generalmente avvengono in modo relativamente lento, quindi dovresti essere in grado di capire che qualcosa è sbagliato prima che il problema diventi troppo grave. Se notate qualcosa fuori dall’ordinario con il vostro impianto idraulico, è davvero una buona idea mettervi subito in contatto con gli esperti idraulici in modo che possano verificare il problema. Tuttavia, a volte troverete che il backup delle fognature può accadere abbastanza rapidamente. Indipendentemente da ciò, è necessario avere l’aiuto dei professionisti il ​​più rapidamente possibile.

Uno dei più grandi errori che fanno purtroppo molti proprietari di casa è ignorare il problema. Cercano modi per ridurre le loro spese e sentono che possono sbarazzarsi di un intasamento con un po ‘di Liquid Idraulico. Mentre ciò potrebbe aiutare con alcuni piccoli zoccoli, può darti un falso senso di speranza. Devi davvero assicurarti di lavorare con professionisti che hanno già avuto a che fare con questi tipi di backup.