3 problemi idraulici che puoi risolvere facilmente senza spendere soldi per un idraulico professionista

Negli ultimi anni l’impianto idraulico sembra essere diventato sempre più costoso. Ciò è dovuto principalmente al fatto che le persone sono probabilmente molto per un idraulico che si prende cura dei principali problemi idraulici che affrontano quando in realtà molti dei piccoli problemi possono essere risolti abbastanza facilmente. Detto questo, ci sono tre problemi che la maggior parte dei proprietari di casa può risolvere da soli senza dover assumere un idraulico.

Fissare un rubinetto che perde

Molte persone tendono a rimandare la riparazione o la sostituzione di un rubinetto che perde fino a quando non è troppo tardi, dopo di che chiamano in un idraulico APPENA POSSIBILE che li carica tasse di emergenza. Questo può facilmente costare a un proprietario di casa circa $ 100 in media. Il problema più comune con i rubinetti che perde è una rondella usurata. La lavatrice può essere facilmente sostituita estraendo la maniglia del rubinetto, quindi utilizzando una chiave per svitare il perno e rimuovere la rondella. La sostituzione costa pesantemente $ 5 e richiede un totale di 30 minuti max.

Correggere un tubo intasato

La maggior parte delle volte i tubi nelle nostre case sono bloccati a causa dell’accumulo di capelli, sporcizia e residui di cibo. Se chiami un idraulico professionista per liberare il drenaggio, aspettati di pagare circa $ 40 per il lavoro che richiede solo 10 minuti. Se si tratta di uno scarico del lavandino intasato che hai a che fare con la soluzione facile è quello di rimuovere il tubo svitandolo da sotto il lavandino e dargli un lavaggio lavare o sostituirlo con uno nuovo che costa circa $ 10 al massimo.

Un risciacquo del bagno intasato può essere facilmente risolto versando un po ‘di acido nello scarico e lasciandolo riposare per 24 ore. Quindi usando uno stantuffo e acqua, lo scarico dovrebbe essere come nuovo.

Non abbastanza acqua calda

Questo è un problema comune che molti proprietari di case affrontano e spesso finiscono per spendere circa $ 300 su un servizio idraulico specializzato per entrare e risolvere il problema. Il motivo più comune per cui non si ottiene abbastanza acqua calda è a causa di un accumulo di minerali e residui sul fondo del serbatoio. Ciò richiederà il drenaggio del serbatoio.

Per scaricare un serbatoio di acqua calda basta spegnere il gas, l’acqua e l’elettricità. Quindi prendere un tubo flessibile e collegarlo al fondo del serbatoio che è contrassegnato “scarico” o “uscita”, l’altra estremità del tubo dovrebbe andare in uno scarico. Quindi, basta aprire la valvola di scarico solitamente posizionata nelle vicinanze della maggior parte dei modelli e lasciare scorrere l’acqua fino a quando non si asciuga. Quindi accendere la fornitura di acqua dolce e continuare a consentire all’acqua di funzionare finché l’acqua che fuoriesce dal tubo non è pulita. È quindi possibile attivare nuovamente tutto e il problema sarà sparito.

Assicurati che il tuo serbatoio sia abbastanza grande per tutti i membri della tua casa mentre stai diagnosticando il problema. Se questo non risolve il problema, allora dovresti chiamare un professionista per vedere cosa sta andando storto.