Bene Pump Repair – Sei pronto?

Nella stragrande maggioranza dei casi, le riparazioni delle pompe idrauliche sono considerate dai proprietari come una sorta di emergenza. Questo perché ci sono buone probabilità che all’improvviso ti ritrovi senza acqua o che la pressione dell’acqua sia enormemente ridotta. In entrambi i casi, probabilmente vorrai muoverti velocemente.

Se sospetti di aver bisogno di riparazioni ottimali, ecco una breve lista di cose da tenere a mente.

• Avere il numero di un idraulico locale a portata di mano. No, non è solo il caso di immergersi in una directory commerciale di Internet in preda al panico. Invece, assicurati di conoscere un idraulico locale che comprende la tua pompa e la tua installazione. Avrai voglia di lui o lei per ottenere la presa con il problema immediatamente all’arrivo – non spendere un sacco di tempo a vostre spese imparando a conoscere l’attrezzatura in questione.

• Conosci la tua attrezzatura. Essenzialmente, questo significa leggere la guida operativa e risoluzione dei problemi – assumendo che tu ne abbia uno. La logica è semplice e alcuni difetti, anche se solo alcuni, possono rientrare nel campo di applicazione del fai-da-te base. Un esempio potrebbe essere un guasto dell’alimentatore. Oltre a qualsiasi altra cosa, essere in grado di descrivere con precisione la tua attrezzatura e dove pensi che sia andato storto potrebbe aiutare il tuo idraulico a diagnosticare il problema al telefono.

• Avere dell’acqua in bottiglia in casa. No, questa non è filosofia di sopravvivenza, solo buon senso. Se hai serbatoi intermedi va bene, ma a seconda della tua infrastruttura idraulica, avere dell’acqua in bottiglia in giro “per ogni evenienza” potrebbe aiutarti almeno a preparare caffè e cucinare fino all’arrivo del tuo idraulico di emergenza.

• Usa l’acqua con parsimonia se sospetti che qualcosa non va. Una pompa che emette rumori in realtà non dovrebbe richiedere attenzione – e veloce. Anche se tutto sembra normale in termini di erogazione di acqua, mettere tutti in casa su misure di emergenza come no bagni, docce o lavaggio auto. Uno strano rumore potrebbe solo indicare che l’attrezzatura sta per alzarsi le dita dei piedi, quindi inizia a essere prudente con l’uso dell’acqua finché l’idraulico non lo ha controllato.

• Tenere a portata di mano alcuni strumenti di base. Un tubo o giunto che perde potrebbe semplicemente richiedere una leggera svolta con una chiave inglese per risolvere il problema, almeno fino a quando un professionista può verificarlo. Quindi, assicurati di avere alcuni strumenti base per tuttofare e sappi dove sono. Ovviamente, non farti trasportare via con la pompa del pozzo – le riparazioni di solito sono meglio affidate a qualcuno qualificato.

Soprattutto, non rimandare a chiamare un idraulico per chiedere aiuto, perché speri-contro-speri che il tuo problema si risolva da solo. È probabile che non risolverai e ripeterà le riparazioni per problemi che sono stati ignorati per un certo periodo di tempo, ma potrebbe costarti inutilmente dollari extra.