Come rendere Wastewater dalla vostra proprietà sicuro per lo smaltimento

Con l’aumento delle imprese industriali, lo smaltimento dei rifiuti è andato oltre il livello di tolleranza. Tali situazioni richiedono l’urgente necessità di trattamento delle acque reflue. Se possiedi un’impresa di questo tipo che smaltisce molte acque reflue, è giunto il momento di cercare le opzioni di trattamento dei rifiuti generati. Poiché i rifiuti vengono generati, maggiore sarà la necessità di un sistema di trattamento efficace. Ecco alcuni dei modi in cui i rifiuti possono essere gestiti e smaltiti in modo sicuro in un ambiente.

Uno di questi metodi è quello di avere un pozzo nero nella proprietà. Il pozzo nero, noto anche come pozzo nero, non è altro che un serbatoio di riserva. Tutti i rifiuti della tua proprietà saranno conservati in questo serbatoio fino a quando l’autocisterna del vuoto non lo svuota. Questo è solo un metodo temporaneo per ottenere una soluzione adeguata per ottenere la vostra proprietà collegata al sistema di drenaggio principale. Questo metodo generalmente non viene adottato a causa delle grandi dimensioni del serbatoio richiesto per contenere le acque reflue generate.

Il sistema settico residenziale è un altro metodo che puoi scegliere. In questo, i rifiuti vengono immagazzinati e anche trattati in misura minima. Il sistema è costituito da un serbatoio principale e da alcune camere che memorizzano separatamente i rifiuti liquidi e solidi. I rifiuti vengono conservati a lungo finché il solido non viene convertito in fanghi. Il fango così formato viene degradato parzialmente dalla digestione anaerobica. Il liquido che rimane viene scaricato dalla presa. È necessario pulire regolarmente il serbatoio del fango per renderlo idoneo per un ulteriore trattamento. La frequenza del pompaggio varia in base alla quantità di rifiuti generati.

Il miglior trattamento delle acque reflue tra tutti è l’impianto di trattamento delle acque reflue. In questo sistema, l’acqua di scarico anticipata è fornita come input per l’impianto e la produzione finale è di standard sufficiente che può essere scaricata nelle acque sotterranee. In primo luogo, il sistema è costituito da una camera di insediamento, la zona biologica e una camera di chiarificazione finale. È possibile ottenere le unità come chiuse o separate l’una dall’altra.

Con le opzioni sopra menzionate disponibili, puoi selezionare quella che corrisponde perfettamente alle tue esigenze. Il fattore più importante che dovrebbe essere considerato durante la selezione di un’opzione di trattamento è la quantità di rifiuti che viene generata nella vostra proprietà. A seconda di questo fattore, è possibile selezionare facilmente l’opzione migliore disponibile sul mercato.