Opzioni di filtrazione dell'acqua per la residenza media

Ci sono diverse opzioni per filtrare e purificare l’acqua potabile della tua casa. Se vivi in ​​un condominio, appartamento, duplex, casa unifamiliare o residenza a più piani, ci sono molte soluzioni che possono risolvere il tuo problema H2O di scarsa qualità. Il tipo di metodo scelto dipenderà da vari fattori, come budget, tipo di residenza e metratura, impostazione di impianti idraulici esistenti, livelli di acque rigide locali, preferenze personali e altro. Continua qui sotto per imparare le opzioni più comuni per la purificazione e la filtrazione di H2O.

Servizi e sistemi di osmosi inversa

L’osmosi inversa è un servizio di trattamento delle acque fantastico ed efficace che puoi scegliere per la tua casa. È un processo unico di filtrazione dell’acqua che rimuove contaminanti indesiderati e metalli pesanti dall’acqua potabile. Ciò è facilitato attraverso un sistema di osmosi inversa progettato per rimuovere sodio, potassio, nitrati e altri solidi disciolti dall’acqua di rubinetto di una proprietà. Questo significa che con un semplice tocco di un pulsante, chiunque in casa o in ufficio può avere immediatamente acqua potabile senza contaminanti tutto l’anno! E soprattutto, è un’eccellente alternativa ecologica all’acqua in bottiglia!

Well Water Iron Filtration Servizi e sistemi

L’acqua di pozzo può contenere una lunga lista di contaminanti che sono sia di cattivo gusto che dannosi per la salute. Questo include E. coli, coliformi, sostanze chimiche, solidi disciolti e altro ancora. Attualmente, ci sono numerosi progressi nella filtrazione dell’acqua di pozzo e nei sistemi di rimozione del ferro all’avanguardia, che forniscono soluzioni di acqua di pozzo efficaci ed economiche per chiunque. I servizi comuni per la depurazione dell’acqua di pozzo possono includere filtri per pozzi, filtrazione del ferro, sistemi di rimozione del ferro, rimozione di batteri di ferro, filtri di ferro e altro.

Sistemi di addolcimento dell’acqua

Uno dei metodi più efficaci e basilari per migliorare la qualità dell’acqua di una proprietà è il condizionamento dell’acqua. Per condizionare H2O, è necessario acquistare e installare un sistema di addolcimento domestico. Un addolcitore che è scandagliato nel sistema idraulico esistente della casa. Utilizza una tecnologia chiamata “scambio ionico” per scambiare minerali duri con altri più morbidi, vale a dire ioni sodio.

Il serbatoio minerale è pieno di minuscole perle di resina che contengono una carica negativa, che attrae positivamente i minerali duri caricati che influenzano la qualità dell’acqua del rubinetto, come ferro, calcio e magnesio. Condizionando l’H2O, i contaminanti e i minerali duri vengono eliminati e sostituiti con minerali sani, il che migliora diversi aspetti dell’acqua del rubinetto.

Assumi sempre un professionista

Scegli una società idraulica con licenza e con esperienza specializzata in addolcimento e filtrazione dell’acqua. Avranno le conoscenze, le risorse e la formazione per valutare correttamente le condizioni della qualità dell’acqua e dell’impianto idraulico, nonché offrire strategie personalizzate per soddisfare le esigenze uniche di acqua dolce della vostra proprietà; e tutto con un budget che ti puoi permettere!