Sei un gioco per suggerimenti fai da te per la riparazione dell'impianto idraulico?

Tutti i lavandini domestici, i servizi igienici, le disposizioni sui rifiuti e altre utilità idrauliche occasionalmente funzionano male. Ma non è sempre necessario chiamare il tuo idraulico locale per risolvere i problemi. Con un po ‘di ricerca e ingegnosità, quasi chiunque può prendersi cura di piccoli snafus idraulici. E non c’è niente come la sensazione di auto-adeguatezza che segue la fissazione di un’utilità rotta attraverso la propria laboriosità.

Mentre letteralmente potrebbe non esserci spazio sufficiente su tutta la rete per includere tutte le possibili soluzioni di tuttofare ai problemi idraulici qui, abbiamo fornito alcune strategie per fare da soli, o fai-da-te, riparazioni idrauliche.

Rattoppare un tubo che perde

Per molte persone, un’inevitabile tubatura che perde deve immediatamente richiedere l’accesso al proprio idraulico, ma l’apparecchiatura è necessaria per collegare temporaneamente perdite di piccole dimensioni (le pipe e la resina epossidica) dovrebbero essere disponibili presso il proprio negozio di hardware locale. Assicurati di acquistare cerotti destinati al contatto con “acqua potabile” se stai riparando un lavandino o una doccia. Il San Francisco Chronicle nota che, in questo caso, “acqua potabile” è un termine tecnico per l’acqua potabile. Ovviamente, alcuni tipi di adesivi industriali dovrebbero essere tenuti lontano da tutto ciò che si potrebbe finire per mangiare o bere.

Fermare una toilette in esecuzione

Un serbatoio per servizi igienici in esecuzione gratuita spreca molta acqua che non andrà a buon fine, ma è uno dei problemi idraulici più facili che una persona possa risolvere da sola. La risorsa online Do It Yourself spiega che è in genere semplice come esaminare ciò che non va nel serbatoio. Dopo un lavaggio, se il serbatoio non si sta riempiendo, ma l’acqua continua a scorrere, è probabile che la valvola di scarico sul fondo del serbatoio debba essere sostituita. Se il serbatoio sta diventando più del 3 / 4o pieno, il gruppo palla-rubinetto è probabilmente il colpevole. In altre parole, se l’acqua non viene immagazzinata nel serbatoio, la spina che dovrebbe tenerlo lì fissa, e se l’acqua non sta viaggiando verso la ciotola quando è previsto, il problema è il meccanismo di scollegamento.

Riduzione delle perdite dei soffioni

Forse uno dei rimedi casalinghi più semplici è anche uno dei problemi più comuni. Se un soffione continua a gocciolare indipendentemente dal fatto che sia in uso, supponendo che la testa non sia il problema, le probabilità sono buone che le rondelle nel rubinetto debbano essere sostituite. Per fare ciò, è sufficiente spegnere l’approvvigionamento idrico della casa, svitare il rubinetto e sostituire le piccole rondelle metalliche circolari. Dopo una serie di azioni attendibilmente veloci, le gocce extra dovrebbero fermarsi per causare mal di testa.

Ma tieni presente che alcune questioni sono troppo complicate per un laico idraulico da gestire da solo. Se inizi a sentirti sopraffatto da qualsiasi problema di utilità della famiglia, non c’è mai vergogna nel chiamare un idraulico esperto.