Trovare un idraulico autorizzato in Woodmere, New York

Il borgo di Woodmere, New York, è una delle 5 comunità conosciute collettivamente come le Cinque Città situate nella Contea di Nassau, nella Long Island. Situato a circa 15 minuti dall’aeroporto John F. Kennedy (JFK) ea 10-15 minuti da negozi. Woodmere ospita circa 20.000 persone ed è poco meno di 3 miglia quadrate.

La maggior parte delle case nella zona sono state costruite negli anni ’50 e ’60, anche se molte case sono state demolite e sostituite con “McMansions”. Nonostante la relativa nuova era di molte case a Woodmere, la necessità di un idraulico locale autorizzato è sempre presente.

Dal momento che il villaggio di Woodmere si trova all’interno del confine della città di Hempstead, qualsiasi idraulico che desidera condurre gli affari deve avere una licenza dal Dipartimento dei lavori.

Il modo più semplice per trovare un idraulico autorizzato è utilizzare Internet. Utilizzando qualsiasi motore di ricerca, come Google o Yahoo per “11598 idraulico” o “Woodmere, NY idraulico” mostrerà più risultati. Una ricerca eseguita per questo articolo è stata indirizzata a Metropolitan Plumbing, James W. Long Plumbing & Heating, Pipe Doctor Plumbing, Heating & Air Conditioning e Montilli Plumbing and Heating. Queste aziende hanno anche avuto recensioni dei clienti in dettaglio le loro prestazioni e capacità di risolvere i problemi per cui sono stati chiamati.

Il secondo modo migliore per trovare un idraulico autorizzato è semplicemente chiedere ai tuoi amici e ai vicini. Le probabilità sono che molte persone richiedono i servizi di un idraulico ogni tanto, quindi non sorprenderti di avere molte raccomandazioni. Assicurati di chiedere loro se si presentavano all’appuntamento in tempo, se le accuse erano ragionevoli e se c’erano problemi con la qualità del lavoro dopo che era stato completato.

Mentre la maggior parte delle grandi comunità ha una propria Camera di commercio, dal momento che Woodmere è per lo più un quartiere residenziale, la Camera di commercio di Five Towns è un’altra grande risorsa per trovare un idraulico autorizzato. Quando chiami o invii un’email, assicurati di chiedere se sono membri in regola e se ci sono denunce contro l’azienda.

Una volta che hai ristretto un paio di numeri che stai considerando di assumere per il tuo progetto di ristrutturazione o riparazione, è una buona idea controllare con il Dipartimento di Hempstead Building per vedere se sono adeguatamente autorizzati, assicurati e legati. Si consiglia inoltre di contattare il Better Business Bureau per vedere se ci sono reclami irrisolti in sospeso contro il business. La BBB registrerà anche eventuali reclami risolti e ti farà sapere quali sono le entrate.