Una semplice lista di controllo per la casa per l'assunzione di un idraulico qualificato, qualificato!

Quando hai un’idraulica a casa tua, devi trovare rapidamente un idraulico qualificato e professionale per risolvere il problema. Qui ci sono diversi modi per trovare un idraulico:

  1. Verificare con la famiglia o gli amici per un rinvio.
  2. Chiedi a un agente immobiliare locale un buon idraulico che ha usato.
  3. Se hai usato un altro appaltatore nella tua casa, chiedi al contraente un rinvio.
  4. Verificare con il negozio di forniture idrauliche locali per una raccomandazione per una società di idraulica rispettabile.
  5. Vai online e controlla le recensioni dei numeri nella tua zona. Se cerchi un idraulico nella tua città su uno dei motori di ricerca più diffusi, come Google o Yahoo, troverai i motori di ricerca “Elenco locale” di numeri geograficamente vicini a te, i link al loro sito web e le recensioni dei clienti sul loro lavoro .

Dopo aver trovato un idraulico nella tua zona, cosa cerchi prima di assumerli? Ecco una lista di articoli che devi chiedere a un idraulico … PRIMA di assumerli.

Sei autorizzato dallo stato a fare lavori idraulici?

Controlla sempre che stai lavorando con un idraulico autorizzato, chiedi di vedere la sua licenza statale! Gli idraulici autorizzati hanno esperienza lavorativa, formazione e familiarità con i codici idraulici locali e locali. Oltre a superare un esame per ricevere la licenza, devono seguire una formazione annuale continua per tenere il passo con le modifiche ai codici, ai nuovi prodotti e alle innovazioni nelle tubature.

In Georgia, ci sono molte abilità di cui hai bisogno per avere successo come idraulico. Di conseguenza, ci sono molti passi che un apprendista idraulico deve fare per diventare un Journyman o un Idraulico Master . Questi passaggi e le regole per ottenere il design del master idraulico sono impostati dallo stato. È necessario avere 3-5 anni di esperienza nell’impianto idraulico primario, referenze e superare un esame per ottenere una licenza di pianificatori idraulici Journeyman o Master. Per una licenza Master Plumbers parte della tua esperienza deve includere impianti idraulici commerciali o industriali. Inoltre, dovrebbero disporre di certificati aggiuntivi per testare e certificare i dispositivi di backflow o lavorare su sistemi settici.

Quanti anni sei stato in affari?

Una buona regola empirica è cercare l’idraulico che è stato in attività per 8-10 anni. Questo ti dà una misura di quanto sia vitale e stabile il business e se saranno in giro per garantire il lavoro che fanno a casa tua.

I tecnici dell’assistenza sono controllati?

Ti sentiresti a tuo agio nel far lavorare i tecnici di servizio nella tua casa? Un idraulico deve condurre un controllo completo e test di droga casuali su tutti i dipendenti. Inoltre, i tecnici di assistenza professionali che lavorano in casa dovrebbero essere in uniforme e avere etichette con il nome. Questi tecnici dell’assistenza dovrebbero essere dipendenti dell’azienda e non subappaltatori.

Quali sono le tue abilità e la tua esperienza nell’impianto idraulico?

L’impianto idraulico richiede competenze e conoscenze tecniche specifiche. Le aziende idrauliche utilizzano strumenti specifici non disponibili per un proprietario di abitazione o un tuttofare locale. Il vantaggio di avere a che fare con un’azienda idraulica esperta e qualificata è … sono dotati di tutta la necessaria formazione, abilità, strumenti idraulici ed esperienza per gestire ogni tipo di emergenza idraulica nella vostra casa.

La tua azienda idraulica ha un’assicurazione?

Un’azienda idraulica che esegue il servizio in casa dovrebbe avere l’ assicurazione di responsabilità civile generale e un certificato di assicurazione risarcimento del lavoratore in corso . Su richiesta, l’idraulico dovrebbe essere in grado di fornire una copia della sua assicurazione.

L’assicurazione di responsabilità civile copre i danni che possono verificarsi a casa vostra direttamente causati dall’idraulico. Se l’idraulico non ha la sua politica di responsabilità generale, eventuali danni saranno coperti dalla vostra assicurazione proprietari di casa. In genere l’idraulico dovrebbe trasportare un minimo di $ 500.000,00 nell’assicurazione di responsabilità civile generale, ma non è raro che gli idraulici che fanno impianti idraulici commerciali trasportino una copertura di $ 3.000.000,00.

L’assicurazione per la compensazione del lavoratore copre un infortunio all’idraulico mentre lavora in casa. Quindi, come cliente, non devi preoccuparti di essere responsabile per un idraulico che ha un incidente mentre lavori a casa tua.

Offrite un servizio di emergenza dopo ore?

Una società di impianti idraulici che pubblicizza di avere un impianto idraulico “24/7” dovrebbe avere un addetto all’assistenza clienti pronto a rispondere alla chiamata dopo ore. Inoltre, l’idraulico dovrebbe avere una chiamata o dopo ore per riparare l’emergenza idraulica.

L’idraulico usa materiali di qualità?

L’idraulico installa dispositivi di qualità, riconoscibili, di marca e materiali che offrono garanzie del produttore al consumatore? Quali marchi immagazzina e porta avanti i suoi camion di servizio? I produttori di parti idrauliche, attrezzature e apparecchi offrono generalmente una garanzia di sostituzione limitata sui loro prodotti.

Il mio lavoro richiederà un permesso dalla città o dalla contea in cui vivo?

In genere, è necessario disporre di un master idraulico autorizzato per garantire l’autorizzazione dell’impianto idraulico. La città o la contea ispezioneranno l’impianto idraulico in vari momenti durante l’installazione per assicurare che il progetto venga eseguito sui codici idraulici locali e statali. Un idraulico senza licenza non è in grado di ottenere i permessi necessari quando il lavoro viene svolto, e probabilmente non sono adeguatamente formati nei requisiti attuali del codice idraulico.

Quali sono le tue tariffe idrauliche?

Gli idraulici di servizio fanno pagare per il proprio lavoro in due modi: prezzi di tempi e materiali o prezzi a tariffa fissa . Lascia che ti spieghi la differenza, questo è molto importante.

Con il metodo Time & Materials; l’idraulico fa pagare una piccola “tassa di servizio” per mobilitarsi al lavoro, una tariffa oraria mentre è al lavoro, e qualunque materiale sia stato usato per riparare l’impianto idraulico. Di solito c’è una manodopera minima di un’ora e poi ti viene addebitato entro il quarto d’ora. Con questo metodo paghi solo il tempo reale necessario e i materiali utilizzati nel lavoro … né più né meno.

Un idraulico che utilizza il Prezzo forfettario addebiterà una “Tariffa diagnostica” per determinare il problema dell’impianto idraulico e quindi ti fornirà un preventivo a forfait per risolvere il problema. Sai in anticipo quanto costerà per la tua riparazione. Se non si desidera procedere con la riparazione, si è responsabili solo per la tassa di diagnosi.

Con i prezzi Flat Rate è difficile sapere quanto l’idraulico ti ricarica all’ora. Posso dirvi che il prezzo forfettario che vi viene fornito si basa sullo scenario peggiore per l’azienda idraulica … quale è il tempo più lungo che occorrerebbe per un idraulico lento per risolvere il problema. Ma, dopo che il cliente ha lasciato il lavoro, aspetta che l’idraulico si presenti e si è già impegnato a pagare la tassa diagnostica, viene colpito con un costo superiore per riparare un piccolo problema idraulico.

Mentre il metodo di determinazione del prezzo forfettario sembra attraente, nella maggior parte dei casi un idraulico con esperienza può riparare l’emergenza idraulica su base tempo e materiale per meno soldi. Inoltre, con il sistema di tariffazione forfettaria, la maggior parte dei tecnici di servizio riceve una commissione sul prezzo del biglietto. In genere, i tecnici sono stati addestrati da professionisti per vendere e chiudere una vendita costosa. Questo può portare ad abusi poiché il tecnico di casa diventa più un venditore che un idraulico.

Garantisci o garantisci il tuo lavoro?

Un’azienda idraulica professionale si occupa della sicurezza e della qualità del proprio lavoro. Dovrebbero offrire al proprietario della casa una garanzia di lavorazione e garanzia di sicurezza sul proprio lavoro.

Puoi fornirmi i referral dai clienti per i quali hai lavorato?

Un’azienda idraulica rispettabile non avrà problemi a fornire referenze da parte dei propri clienti, banchieri aziendali o fornitori di impianti idraulici. Inoltre, chiedi loro se sono membri di associazioni statali o nazionali idrauliche, camere di commercio locali o hanno ricevuto premi o riconoscimenti nella comunità.