Alcuni consigli utili su come mantenere il tuo impianto idraulico Questo inverno

Con l’avvicinarsi dell’inverno e le giornate che iniziano a diventare più fredde, è molto importante mantenere il sistema idraulico e fare le riparazioni necessarie il prima possibile, sai quelle, un rubinetto che perde, il bagno che perde anche una pompa che perde.

La prima cosa che dovresti fare è individuare il rubinetto principale per la tua proprietà, se non sei sicuro di dove sia, dovresti forse chiedere al tuo vicino se la loro proprietà è di un tipo simile al tuo se potrebbero aiutarti a localizzarla. Se non riesci a trovarlo, potrebbe essere il momento di chiamare un idraulico locale per individuarlo per te.

Il rubinetto di rete isolerà tutta l’acqua in entrata nella tua proprietà e dovresti avere un’emergenza per isolare l’acqua. Sarai sorpreso di quante persone non hanno la minima idea di dove si trova il loro rubinetto. È una delle prime cose che dovresti sapere quando ti trasferisci nella tua proprietà.

Se sai dove si trova il rubinetto, controlla che funzioni, spegnilo e assicurati che l’acqua abbia smesso di funzionare nel lavandino della cucina. Se il rubinetto è un po ‘rigido, spruzza un po’ di WD40 attorno al mandrino e chiudilo e aprilo un paio di volte, in caso contrario, allora dovresti sostituirlo.

Se hai un rubinetto esterno, è estremamente importante isolarlo prima che inizi il gelo. Se lasciato, potresti trovarti con una raffica di tubi e acqua che allaga ovunque.

Individua il tuo serbatoio di acqua calda se ne hai uno montato, normalmente nell’armadio di aerazione e controlla eventuali valvole di isolamento visibili, proprio come il rubinetto, se un po ‘rigido prova WD40 se non funziona sostituiscile.

Se hai delle tubature dell’acqua che si trovano all’esterno della tua proprietà, assicurati che siano completamente in ritardo e protette dal freddo. I negozi locali di fai-da-te di solito vendono tubi in ritardo, quando si fissano in ritardo sui tubi assicurarsi che nessun tubo sia lasciato esposto.

Se la tua proprietà dispone di serbatoi di stoccaggio dell’acqua installati; Normalmente posizionati nell’area del soppalco, assicurarsi che siano completamente protetti dal freddo, controllare che i serbatoi siano dotati di giubbotti e montati correttamente. Controllare che tutto il lavoro sulle tubature sia protetto con ritardo.

Il sistema idraulico sembra essere trascurato fino a quando qualcosa va storto, il mantenimento non è costoso come pensi. Guardala in questo modo se torni a casa dal lavoro, una sera, solo per trovare l’acqua che esce dalla tua porta, sarai molto devastato, fallo controllare.