Come pulire e mantenere i lavandini di Frank

Se sei alla ricerca di lavelli che siano sia elegantemente progettati che resistenti, i lavelli Franke sono la scelta migliore. Il modello in granito è progettato in modo tale da durare per sempre poiché contiene una buona percentuale di granito in combinazione con la resina acrilica. Questi lavelli Franke sono uniformi nell’aspetto e hanno anche una superficie non porosa che mantiene il lavandino pulito e ordinato. Questa superficie aiuta anche a prevenire la formazione di macchie che possono svilupparsi a causa dell’uso di acqua dura e sostanze chimiche.

Se si desidera che i dissipatori di utilità rimangano senza danni e sembrino nuovi per molti anni a venire, è fondamentale che i lavelli siano ben mantenuti. I lavelli in granito Franke hanno una superficie strutturata e quindi possono essere puliti solo con un pennello in nylon. Usare la spazzola di nylon con movimenti circolari e poi risciacquare abbondantemente con acqua aiuterà a rimuovere la sporcizia. Un sacco di volte, i depositi di acqua dura sulla superficie del lavandino e questo potrebbe essere stato il motivo per il deterioramento del lavandino. Per evitare questo è consigliabile asciugare la superficie del lavandino. L’uso di pastiglie e polveri di natura abrasiva può causare la formazione di graffi sulla superficie del lavello, che causerà ulteriori macchie. Pertanto è fondamentale evitare l’uso di abrasivi. L’uso di sostanze chimiche che bloccano lo scarico e sostanze chimiche come ammoniaca e soda caustica deve essere evitato in quanto ciò farà sì che l’acqua venga riempita nel lavandino.

I lavelli Franke sono fabbricati in modo tale da rimuovere facilmente ruggine e macchie resistenti. La pulizia del lavandino regolarmente previene l’accumulo di minerali trasportati dall’acqua. Le macchie persistenti possono essere rimosse usando sapone per lavastoviglie, soluzione di aceto e candeggina e detergenti non abrasivi. L’uso dell’acido ossalico sulle macchie di ruggine aiuterà a rimuoverlo. È fondamentale sciacquare il lavandino e asciugarlo accuratamente per evitare macchie causate da macchie d’acqua.

Le soluzioni fatte in casa possono farti dubitare, quindi assicurati di fare i compiti e le ricerche accuratamente per scoprire una formula che funzioni bene per il tuo lavello Franke. Prodotti fatti di prodotti chimici forti che sono disponibili in commercio di solito danno dal lavandino quando viene utilizzato per lunghi periodi. Tuttavia, i prodotti naturali così come i prodotti fatti in casa proteggono la superficie del lavandino e aiutano con la manutenzione. È fondamentale seguire attentamente le istruzioni quando si utilizzano soluzioni di pulizia fatte in casa. Con il progresso della tecnologia, in questi giorni puoi trovare molte informazioni da Internet che ti aiuteranno a creare la tua formula.

Le macchie difficili formate sul lavello si puliscono facilmente usando una miscela di bicarbonato di sodio e acqua. Applicare una spessa combinazione di questi ingredienti sull’area della macchia e lasciare asciugare bene. Una volta che la miscela è asciugata bene, quindi utilizzare un panno umido per pulire la pasta. Questo rimuoverà facilmente la maggior parte delle macchie difficili.