Conversioni da settico a fognario

Molte aree stanno convertendosi da fosse settiche a sistema fognario. I proprietari di casa e le imprese di solito non sono sicuri di cosa fare. Questo articolo è di aiuto con le decisioni di convertire, assumere un appaltatore, provare te stesso e come assicurarsi che sia fatto correttamente. Come tutti sappiamo con la crescita intorno alle nostre aree, l’uso obsoleto di fosse settiche dovrebbe essere convertito in un’alternativa più sicura e sanitaria per la sicurezza delle nostre falde acquifere, laghi, corsi d’acqua e baie. In passato il sistema settico è stato un grande passo per migliorare la salute di tutti mentre iniziammo ad aggiornare i nostri impianti idraulici.

La fossa settica è ancora un buon prodotto per le aree rurali e in cui i sistemi fognari non sono disponibili. Per molti anni le persone usavano le case esterne, poi mentre gli impianti idraulici si spostavano all’interno, lo avrebbero solo collegato all’esterno. Con lo sviluppo di fosse settiche con linee di campo, che elaborano le acque reflue e alla fine permettono di vedere nel terreno, le cose migliorano molto e sono aiutate con i servizi igienico-sanitari di smaltimento.

Con l’espansione delle città sono stati installati sistemi di fognatura per trasportare tutti i rifiuti in un centro di lavorazione. A Pensacola, il nostro impianto di trattamento delle fogne si trovava in centro, a pochi metri sopra il livello del mare. Abbiamo avuto un grande uragano che ha allagato l’area che ha portato a spostare la pianta nella contea lontano dall’acqua.

Ora che ciò è stato fatto, si sta installando una maggiore espansione delle linee fognarie nella contea. Questo ci porta a cosa cercare quando sei pronto ad avere il tuo impianto idraulico tolto da una fossa settica e collegato alla rete fognaria. La maggior parte delle nuove linee vengono installate scavando la strada e installando i rubinetti su ciascuna proprietà con il tubo che si ferma a pochi metri all’interno della linea di proprietà. Gli installatori si fermeranno e discuteranno con il proprietario della casa o dell’imprenditore su dove lo desiderano. La maggior parte non ne è sicura, ma può esserti utile se sai dove si trova la tua fossa settica o dove l’impianto idraulico esce dalla tua casa.

Una volta stabilito ciò, è meglio chiedere che il rubinetto si trovi lontano dagli alberi e dove una linea possa essere indirizzata dal serbatoio alla connessione. La maggior parte delle aziende idrauliche uscirà e aiuterà per poco o nessun costo se hai bisogno di aiuto. Una volta impostata la posizione, sarà un periodo di attesa mentre la fognatura principale viene installata, ispezionata e le strade vengono riparate. Dovresti ricevere un avviso che la connessione è approvata.

Quando si ottengono stime chiedere all’appaltatore dell’impianto idraulico se sono autorizzati, assicurati e se hanno completato le conversioni in passato. Assicurati di confermare che l’abbandono del serbatoio è incluso nel prezzo che comporta:

Pompare fuori il serbatoio

Rompere un buco nella parte inferiore

Spingendo i coperchi nel serbatoio

Riempiendo il serbatoio di sporcizia

Ispezione del lavoro

Questo copre la prima parte della conversione. Ora che questo è completato, chiedi se stanno per collegare tutti i tuoi dispositivi e se qualcosa deve essere comprato fino al codice. Nelle case più vecchie le prese della lavatrice sono a volte condotte nel cortile o non fino al codice. Questo dovrà essere collegato al nuovo sistema. Chiedi all’azienda che tipo di tubature useranno. Esistono diversi tipi approvati ma alcuni sono di livello inferiore. Infine assicurati che ripareranno il tuo giardino, gli irrigatori se li hai e torneranno indietro se il terreno si depositerà. Compattiamo lo sporco e imballiamo nel vecchio settico per prevenire la sedimentazione.

Se decidi di fare la tua conversione, ti preghiamo di seguire i requisiti del codice corretto per evitare errori. Una volta che il sistema è stato ispezionato, coperto e area lisciato su di voi sarà impostato per molti anni di impianto idraulico senza preoccupazioni. Niente più linee di campo puzzolenti, aree umide, preoccupazione per il troppo lavaggio. Spero che questo dia a tutti un po ‘di informazioni sulle conversioni delle fogne