Idraulico – Kitchen Plumbing And Repairs

Uno dei mestieri più versatili di tutti i tempi è il commercio idraulico. Dalla posa delle tubature di una struttura all’installazione del sistema di acqua calda di un edificio, un idraulico può scegliere di specializzarsi in un’ampia varietà di compiti. Sistemi di gas, sistemi di approvvigionamento idrico pulito, sistemi di drenaggio, sistemi idraulici per cucine, solo per citarne alcuni, sono tutti compiti che vengono svolti dagli idraulici. Ci sono vari aspetti dei sistemi idraulici per cucine che devono essere lì per far funzionare la cucina in modo efficiente.

Che cosa vuole l’impianto idraulico della cucina

La cucina è dotata di tubi che forniscono acqua pulita e altri tubi che eliminano l’acqua di scarico. Ci possono anche essere tubi che forniscono gas alla cucina e la valvola del gas si trova in genere sul pavimento o sul muro. Le valvole dell’acqua calda e fredda si trovano normalmente sotto il lavandino. Dalle valvole, i tubi di alimentazione sono collegati al rubinetto.

Una valvola a sella può essere collegata alla valvola dell’acqua fredda per fornire ulteriori collegamenti idraulici che forniscono acqua ad apparecchi come un filtro per l’acqua. Le connessioni aggiuntive possono essere realizzate con tubi di plastica o rame. La valvola del gas si trova normalmente sotto gli apparecchi che usano il gas, e si può spegnere quando il gas non è in uso per motivi di sicurezza.

Riparazione dei tubi del lavandino

I tubi che si trovano sotto il lavello della cucina sono tipicamente curvi e sono noti come trappole a forma di P. Raccordi a compressione collegano questi tubi curvi al tubo di scarico del lavandino e talvolta è possibile svitare questi raccordi senza l’ausilio di alcun attrezzo. Quando si sostituiscono i tubi del lavello della cucina, l’idraulico deve prendere attentamente le misure dei tubi in modo che i nuovi tubi possano essere tagliati correttamente.

Le valvole dell’acqua sono spente per interrompere la fornitura di acqua al lavandino quando i lavori di riparazione sono in corso. Le connessioni P-trap sono svitate dalle parti posteriori del lavandino a mano o con l’utilizzo di pinze. Le trappole vengono rimosse dalle connessioni e anche le parti posteriori dello scarico vengono rimosse. I nuovi pezzi di coda sono avvitati e nuovi tubi vengono tagliati e fissati in posizione con raccordi a compressione a mano.

Altre riparazioni richieste in cucina

Ci sono molte valvole che si trovano in cucina e vengono date alle perdite. I rubinetti che vengono utilizzati in cucina sono anche prima di perdite e richiedono riparazioni di tanto in tanto. La lavastoviglie potrebbe non funzionare correttamente se i tubi di alimentazione dell’acqua e le tubazioni di scarico non funzionano correttamente. Gli scarichi della cucina possono ostruirsi e richiedere una pulizia di scarico. Lo smaltimento dei rifiuti potrebbe essere intasato se troppa immondizia è immessa in esso e richiederebbe riparazioni.

Manutenzione del tuo impianto idraulico per la cucina

Per fare in modo che il tuo impianto idraulico della cucina funzioni bene, ci sono alcune cose che puoi fare. In primo luogo, è necessario assicurarsi di non versare grassi e grassi sostituti nel lavandino della cucina. Invece di scorrere lungo lo scarico, grasso e grasso restano attaccati all’interno del tubo e quando si accumula, lo scarico viene bloccato. Non dovresti nemmeno gettare alimenti a sinistra che sono difficili da macinare nello smaltimento dei rifiuti.