Idraulico – Trattare con scarichi fessurati

Il sistema di tubazioni di una casa o di un edificio commerciale può essere piuttosto complesso e richiede una manutenzione regolare per garantire che funzioni in modo efficiente. Anche la manutenzione è importante in modo che qualsiasi potenziale problema possa essere identificato abbastanza presto e affrontato.

Un sistema di tubazioni malfunzionante può causare molti disagi agli utenti di un edificio. Si può anche subire una perdita di proprietà a causa di problemi di tubazioni come tubi di scoppio e scarichi fessurati. Un idraulico dovrebbe essere chiamato immediatamente una volta che si è verificato un problema con le tubazioni.

Risultati di uno scolo crackizzato

Uno scarico incrinato può rappresentare un pericolo per la salute reale per l’ambiente. Il contenuto dello scarico può facilmente contaminare il terreno e può anche entrare in contatto con l’acqua sotterranea contaminandola così. Ciò può comportare la diffusione di malattie. Avrete anche un odore sgradevole nella vostra proprietà che rende scomodo essere in giro per la zona.

Quali sono le cause degli scarichi fessurati?

Gli scarichi fessurati sono causati da radici di alberi che rompono i tubi in acqua di ricerca. I tubi invecchiati, specialmente quelli realizzati in acciaio, si corrodono con il tempo. Un accumulo di calcio all’interno dei tubi esercita una pressione su di essi che causa crepe. Il terreno sperimenta il movimento di volta in volta e questo può esercitare una pressione sui tubi che li incrinano.

Come sapere che hai uno scolo fessurato

Se c’è un cattivo odore sulla tua proprietà, è molto probabile che tu abbia uno scarico rotto. Il cattivo odore può essere accompagnato da fori del lavandino e troverete aree che sono bagnate sulla proprietà. Dovresti chiamare immediatamente un idraulico quando vedi questi segnali in modo che il problema possa essere risolto. Se lo scarico incrinato non viene utilizzato, presto avrete incrinato pareti e pavimenti dell’edificio.

Individuazione del crack

Quando chiami un idraulico, la prima cosa che vorrà fare è identificare dove si trova il crack. Abbassa una telecamera di scarico nello scarico in modo da poter vedere l’interno del tubo. Sarà in grado di confermare se effettivamente c’è una crepa nel tubo e la causa del crack. Con queste informazioni, può essere in grado di decidere il modo migliore per riparare lo scarico incrinato.

Riparazioni di crepe

Una delle migliori tecnologie che può essere utilizzata da un idraulico per riparare gli scarichi fessurati è la tecnologia senza scavo. In questa tecnologia, un idraulico non deve scavare la terra per accedere ai tubi. Invece, la parte del tubo che è incrinata viene rappezzata con un materiale resistente. Questo è un metodo di riparazione molto veloce ed è abbastanza economico. Se viene utilizzato il metodo di scavo, potrebbero essere necessari alcuni giorni per completare le riparazioni durante le quali non sarà possibile utilizzare gli scarichi.

Con la tecnologia senza scavo, i tubi possono essere riparati in poche ore, riducendo al minimo l’inconveniente causato. Ci sono tuttavia casi in cui l’idraulico può essere richiesto per sostituire i tubi e lo scavo da fare. La sostituzione dei tubi avviene normalmente se i tubi si sono corrosi o sono gravemente danneggiati.