Idraulico – Vaporooter Treatment Of Drains

Potrebbe essersi verificato un drenaggio bloccato in casa e l’inconveniente può essere molto fastidioso. Gli scarichi bloccati si sono verificati a causa di una serie di motivi. A volte potrebbe essere grasso e sostanze grasse sono bloccati all’interno dei tubi e hanno bloccato lo scarico. Potrebbe anche darsi che ci siano oggetti estranei o che ci sia un accumulo di capelli e foglie che ostruiscono lo scarico. Le radici degli alberi possono essere una vera seccatura in quanto sono naturalmente attratte dall’acqua. Solitamente si rompono i tubi per arrivare all’acqua all’interno e le tubature finiscono per bloccarsi.

Liberarsi delle radici dell’albero

Per rimuovere le radici degli alberi dai tubi, un idraulico può usare una sostanza chimica nota come Vaporoter. Questa è una sostanza chimica che combina diclobenil e metam sodico per sbarazzarsi delle radici degli alberi dai tubi.

Il Metam sodico viene assorbito dalle radici degli alberi che vengono distrutte nel momento in cui entrano in contatto con la sostanza chimica. Solo le radici che entrano in contatto con la sostanza chimica vengono distrutte. Ciò significa che si tratta di un metodo rispettoso dell’ambiente poiché la vegetazione che si trova sopra il tubo non viene distrutta. Il diclobenile si fissa alle articolazioni e alle fessure del tubo e ferma la crescita delle radici degli alberi all’interno del tubo.

Controllo della condizione del tubo

Un idraulico deve prima conoscere le condizioni del tubo prima di poter eseguire qualsiasi intervento di riparazione. Le telecamere di scarico vengono inserite nel tubo in modo che l’idraulico possa stabilire in quale punto le radici degli alberi hanno incrinato i tubi e la quantità di danni che è stata effettuata. Lo scarico viene sbloccato tagliando le radici dell’albero.

Un anguilla elettrica o un jetter può essere utilizzato per sbarazzarsi delle radici dallo scarico. L’idraulico quindi aspetterà per circa sei settimane prima di trattare i tubi con Vaporooter. Questo periodo di attesa è necessario affinché le radici possano guarire dopo essere state tagliate.

Applicazione di Vaporooter

Normalmente quando si tagliano le radici degli alberi, si rimuove un sup per facilitare la guarigione. Se il Vaporoter viene applicato subito dopo il taglio delle radici, il sup resisterà alla sostanza chimica e non sarà efficace. Tuttavia, quando Vaporoter viene applicato dopo sei settimane, viene prontamente assorbito dalle radici. Le radici sono quindi efficacemente distrutte e quindi non possono ricrescere nel tubo.

Il trattamento con vaporizzatore è efficace per un periodo di dodici mesi dopo il quale l’idraulico deve verificare lo stato delle tubazioni e indicare se il trattamento deve essere ripetuto.

Riparare le crepe

I tubi di drenaggio incrinati rappresentano un pericolo per la salute poiché i liquami contaminano il suolo. Questo liquame può anche vedere e mescolare con l’acqua sotterranea. L’umidità del terreno può anche causare l’incrinatura delle pareti e dei pavimenti della vostra casa. Ci sarà un odore sgradevole proveniente dall’area in cui si trova il drenaggio rotto e ci potrebbero essere delle pozze d’acqua puzzolente sulle tue promesse.

Un idraulico può riparare efficacemente le tubature fessurate attraverso l’uso di tecnologie senza scavo come il relining dei tubi. Il ribasatura dei tubi è il luogo in cui un tubo viene riparato inserendo un materiale resistente nel tubo. Il tubo viene riparato senza alcuno scavo.