Preparare la tua casa per la caduta

PREPARARE IL TUO PLUMBING PER CADUTA

L’inverno sta arrivando, e se sei un fan del gioco dei troni, allora capiresti il ​​riferimento e la necessità di prepararti. La maggior parte dei proprietari di casa pulirà la propria casa quando se ne presenta la necessità, ma pulirà e si prenderà cura dei punti giusti? Probabilmente no, con i nostri consigli idraulici la tua casa sarà preparata per ciò che la prossima stagione porta. Prima che il freddo colpisca la tua casa e il tuo impianto idraulico, ecco alcune cose che puoi fare per evitare che si verifichino danni o problemi.

CONSIGLI IDRAULICI PER GLI ABITANTI

Quando le foglie sono cadute nel tuo giardino, assicurati di pulire tutti i seguenti luoghi: grondaie, pluviali, pozzi per finestre e scarichi a terra. Se non si puliscono queste aree in tempo, si avranno foglie ricostituite che trattengono l’acqua, portano insetti e rallentano il flusso di acqua lontano da casa. In definitiva ciò porterà a collegare le fognature e le linee di scarico che possono causare un potenziale allagamento seminterrato nella vostra casa. Sii prudente iniziare a pulire il prima possibile.

CONTROLLO DELLE PERDITE

Questa prossima stagione porterà temperature fredde. Assicurati di controllare gli impianti esterni dell’acqua e cerca eventuali perdite, puoi farli riparare prima di chiudere l’acqua per l’inverno. Questa è una pratica sicura e ti farà risparmiare tempo e denaro. Prima che inizi il congelamento, spegni tutta l’acqua a qualsiasi valvola dell’acqua esterna. Se non sai dove si trova la tua valvola di intercettazione, controlla l’interno della tua casa vicino alla valvola esterna. Normalmente si trova vicino alla valvola esterna, quando si chiude la valvola interna si spegne l’acqua verso l’esterno. Al termine, assicurati di riaprire il valore per consentire all’acqua rimanente di defluire. Questa pratica dovrebbe essere utilizzata anche per il tuo sistema di irrigazione, assicurati di svuotarli.

PREPARAZIONE DELL’ESTERNO

Dopo aver pulito tutti gli scarichi, cercando le perdite e chiudendo le valvole esterne. Ora è il momento di scollegare i tubi dalle valvole dell’acqua esterne. Se non lo fai, puoi far congelare l’acqua nel tubo e danneggiare le valvole. Nel peggiore dei casi, puoi danneggiare le tubazioni interne della tua casa se non scolleghi questi tubi. Posiziona i tuoi tubi da qualche parte all’interno, come il garage, la cantina o lo spazio di archiviazione. Puoi aiutare a prolungare la sua vita se adeguatamente tenuto al sicuro. Dopo aver svuotato e scollegato i tubi, assicurati di scendere in un negozio di sanitari o di un deposito di elettrodomestici e di prendere un kit di isolamento domestico in polistirolo. Questo ti aiuterà a coprire tutte quelle valvole dell’acqua esterne e prevenire danni da congelamento.

Visita: http://www.budgetknowsplumbing.com per ulteriori suggerimenti!