Quale scaldabagno è adatto per la tua casa?

Sospetti che il tuo scaldacqua non stia facendo più il suo lavoro? Forse stai pensando di passare a uno scaldabagno senza serbatoio o un modello più efficiente dal punto di vista energetico. Ogni domanda che potresti avere su di loro verrà risposta qui di seguito, quindi continua a leggere per ottenere il 411 su tutte le cose relative al tuo scaldabagno.

TIPI DIVERSI DI RISCALDATORI

Se hai bisogno di cambiare la tua stufa, hai alcune opzioni per rimuginare. Di seguito è riportato un elenco di base dei diversi tipi, nonché i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno:

Scaldabagno a gas convenzionale: quando si parla di riscaldatori convenzionali, si intende che l’utilità include un serbatoio di acqua che memorizza una riserva di acqua riscaldata su base costante. Una volta usata questa riserva, ci vorrà del tempo per immagazzinare l’acqua calda. Il vantaggio di uno scaldabagno convenzionale alimentato a gas è che solitamente è più economico da gestire e non è influenzato dalle interruzioni di corrente. Con un gas, l’investimento iniziale è un po ‘più alto che con un elettrico.

Scaldacqua elettrico convenzionale: i vantaggi di uno scaldacqua elettrico convenzionale includono un tempo di riscaldamento più rapido, un’unità più economica in generale e una facile manutenzione.

Riscaldatori di acqua senza serbatoio: senza serbatoio si riscaldano rapidamente su una base su richiesta, piuttosto che mantenere una scorta di liquido riscaldato tutto il giorno. Per questo motivo, i tankless sono più efficienti dal punto di vista energetico. In media, un tankless ti farà risparmiare $ 70-80 in costi di utility ogni anno. Tuttavia, i tankless sono costosi da installare. Dal momento che sono relativamente nuovi negli Stati Uniti, ci possono essere problemi con le linee del gas che consentono una pressione adeguata. Le unità con questo problema potrebbero richiedere un aggiornamento, che richiede anche maggiori spese. Inoltre, la temperatura dell’H20 potrebbe non essere coerente come con un riscaldatore del serbatoio. È necessario conciliare annualmente i costi di installazione con i risparmi energetici.

QUANDO AGGIORNARE

Un po ‘nervoso per la sicurezza e l’efficienza? Un buon detto su di loro è “Se è abbastanza vecchio da guidare, è probabilmente il momento di sostituirlo.” La durata e la durata di un serbatoio dipendono dalla qualità del liquido e dalla qualità del serbatoio. La maggior parte di solito dura tra 10 e 12 anni. Ma cosa succede se sembra che il tuo scaldabagno stia funzionando bene?

Saremo lieti di dare un’occhiata al vostro scaldabagno e darvi un rapporto di efficienza. Nel frattempo, ecco alcuni motivi per cui potrebbe essere il momento di aggiornare il tuo quando: Il tuo carro armato si sta alzando lì: Come menzionato sopra, se il tuo carro armato ha raggiunto l’età di guida legale, è probabilmente il momento di sbarazzartene. Anche se è ancora in esecuzione e non si hanno problemi con esso, il riscaldatore è in esecuzione indecisa con un’efficienza così bassa da farti perdere sempre più denaro in costi di utilità per eseguirlo.

Sei preoccupato per l’efficienza: è certamente una buona idea aggiornare il tuo scaldabagno se sei preoccupato dell’efficienza energetica. Più recente è il modello dei serbatoi, più efficiente sarà. Poiché il riscaldamento dell’acqua per una casa rappresenta circa il 30% dei costi delle utenze, l’aggiornamento del serbatoio avrà un impatto significativo sulla bolletta mensile. Hai bisogno di un serbatoio più grande: se non sei soddisfatto di quanta acqua calda hai a disposizione e quanto tempo ci vuole per il riscaldamento dell’acqua, ci sono diverse opzioni disponibili. Un tankless riscalda l’acqua istantaneamente, consentendo acqua calda ogni volta che ne hai bisogno. Uno più grande farà il trucco pure. Se la tua famiglia sta crescendo, una più grande è una buona opzione da considerare.

Proprio come un veicolo, il modo migliore per prendersi cura del tuo scaldabagno e garantire una vita lunga ed efficiente è quello di fornire una corretta manutenzione preventiva. Il lavaggio del sistema e il controllo o la sostituzione dell’asta dell’anodo dovrebbero essere effettuati su basi annuali. Un sistema di scarico e una nuova asta dell’anodo contribuiranno a rimuovere i sedimenti e ridurre la corrosione. Con una corretta manutenzione, il tuo sistema dovrebbe funzionare in modo efficiente per un periodo più lungo, il che ti farà risparmiare denaro nel lungo periodo.