Scopri come evitare un disastro di perdite idrauliche!

Se decidi di ristrutturare il tuo bagno, dovrai comprendere una serie di concetti sull’impianto idraulico di base. Uno di questi concetti è come testare le nuove linee d’acqua. Non testare le linee idriche può portare a un disastro idraulico e letteralmente ti costa migliaia di dollari.

Danni dell’acqua si verificano se ci sono perdite nelle nuove connessioni. Quindi ti consiglio vivamente di testare le linee di approvvigionamento idrico e le nuove tubature di scarico in modo corretto e professionale. Se questo processo sembra travolgente, sarebbe auspicabile aumentare un idraulico professionista per questo aspetto del processo di costruzione. Questa persona avrà gli strumenti e le conoscenze per testare il tuo nuovo impianto idraulico. Se la persona è stimabile, avrai una garanzia.

Se decidi di installare un nuovo dissipatore o di aggiornare uno esistente, probabilmente creerai nuove connessioni per le linee di approvvigionamento idrico. Molti sistemi oggi comportano l’uso di tubi flessibili di plastica. Questo tubo è noto come “pex” nell’industria idraulica. È molto popolare, affidabile e facile da installare rispetto ai tubi di rame. Le connessioni tra i vari valori, i raccordi e le linee “pex” richiederanno manicotti o anelli di metallo. Questi anelli dovranno essere aggraffati con uno strumento speciale. Se la crimpatura non viene eseguita correttamente o persa, si verificherà una perdita lenta o una scarica completa. Ricorda prima di accendere l’acqua e applicare la pressione dell’acqua alle tue nuove linee d’acqua, devi testarle. Inizialmente questo viene fatto riempiendoli di aria ad alta pressione.

Questo può essere fatto usando un compressore d’aria. Dovrai collegare un manometro e un valore nella posizione appropriata per monitorare la pressione dell’aria nelle linee. Riempi le tue linee a circa 100 psi. Se ti manca una piegatura, le linee non manterranno l’aria molto lunga o per niente. Ci sarà un soffio prima che la pressione della linea raggiunga la pressione dell’aria desiderata per completare il test. Se l’anello si spegne, fare un’ispezione visiva porterà rapidamente al suo rilevamento. Evitare di coprire nuove linee dietro il muro a secco prima di fare il test.

Se la crimpatura non viene eseguita correttamente, è probabile che si verifichi una perdita lenta. Potresti riempire le linee fino alla pressione dell’aria desiderata. Se c’è una perdita lenta vedrai una caduta della pressione dell’aria per un periodo di tempo indeterminato. Questo è il motivo per cui è importante mantenere l’aria in linea per un lungo periodo di tempo. È raccomandata un’ora, ma preferisco un periodo di ventiquattro ore. Se si verificano oscillazioni della temperatura dell’aria, si noterà un leggero cambiamento della pressione dell’aria.

Rimodellamento del vostro bagno richiederà la conoscenza di numerosi concetti e procedure idraulici per ottenere il lavoro fatto correttamente la prima volta. Ciò comporta un corretto controllo delle linee idrauliche dell’acqua. Non testare correttamente le nuove linee d’acqua può causare un disastro idraulico.

I migliori saluti