Perforazione dell'acqua: suggerimenti per la manutenzion

Lo sapevate?

· Mentre la quantità raccomandata di acqua è di otto tazze al giorno, non tutta questa acqua deve essere consumata sotto forma liquida. Quasi ogni alimento o bevanda fornisce acqua al corpo.

· Da qualche parte tra il 70 e il 75 percento della superficie terrestre è coperta d’acqua.

· La quantità totale di acqua sulla terra è di circa 326 milioni di miglia cubiche di acqua.

· La persona media negli Stati Uniti utilizza da 80 a 100 litri di acqua al giorno.

· Il 15% delle famiglie fornisce la propria acqua da pozzi privati ​​o altre fonti.

Acqua – la usiamo per ogni parte della nostra vita. Di conseguenza, vogliamo sapere che è l’acqua che è sicura. A seconda di dove vivi, potresti utilizzare acqua municipale con vari additivi. Tuttavia, per molti proprietari di case l’acqua non è un’opzione, a volte non è preferibile. Sarà quindi chiamato un team di perforazione.

Una volta che il team di perforazione dell’acqua ha messo il tuo pozzo, non è semplicemente un dimenticare l’aspetto della casa. Per far sì che il tuo funzionamento funzioni correttamente, ci sono diversi passaggi di manutenzione che vorresti intraprendere.

· Almeno una volta all’anno, si dovrebbe avere il controllo di eventuali problemi meccanici, pulizia e presenza di sostanze chimiche e contaminanti come batteri, nitrati, radon e persino arsenico.

· Di tanto in tanto, prenditi un momento per assicurarti che la copertura del pozzo sia almeno un piede sopra il terreno.

· Se in qualsiasi momento ci si chiede se vi sia una separazione adeguata tra il proprio pozzo, la casa, il sistema di smaltimento rifiuti e il sistema di stoccaggio chimico, chiamare un esperto di perforazione di pozzi d’acqua.

· Per ridurre al minimo il rischio che sostanze chimiche entrino nel tuo pozzo, tieni tutte le sostanze pericolose come vernice, fertilizzanti, pesticidi e olio motore lontano dal tuo pozzo.

· Se voi oi vostri familiari avete spesso malattie legate allo stomaco, considerate di avere il vostro ben testato per vedere che non ci sono additivi indesiderati nell’acqua.

· Il pozzo medio ha una durata di 20 anni. Una volta che il tuo pozzo ha raggiunto questa età, è consigliabile che un esperto di perforazione di pozzi d’acqua certificata venga ritirato dal pozzo esistente e ne inserisca uno nuovo.

Mantenere bene l’acqua non è difficile. Ma non è qualcosa da trascurare. Non aspettare fino a quando c’è un problema serio da chiedere aiuto o chiamare qualcuno per guardarlo. Sii proattivo e mantieni la tua acqua bene tutto ciò che ti serve.