Metodi alternativi di sgomberare la doccia di scarico senza acquistare nulla

Quindi, vuoi svuotare la doccia, ma non hai molti soldi per farlo. Ho messo insieme un elenco di metodi che puoi provare praticamente senza spendere soldi. Questo dipende dal fatto che tu abbia questi prodotti, ma i metodi che sto per mostrarti incorporano prodotti di uso quotidiano che la maggior parte delle persone usa sempre.

Metodo 1. Liberare la doccia dallo scarico con l’appendiabiti o il serpente di scarico

Svela l’attaccapanni finché è bello e dritto. Quindi, assicurati che la fine del gancio abbia un piccolo gancio alla fine. L’appendino avrà già un gancio all’estremità ma sarà troppo grande, è necessario assicurarsi che il gancio che si è inserito si adatti allo scarico e possa essere rimosso facilmente. Cerca di tornare il più lontano possibile nella fogna senza far attaccare il gancio. Stai provando a tirare fuori tutto ciò che potrebbe bloccare il modo in cui l’acqua scende nel buco. Il più delle volte il colpevole è un pelo o una sporcizia che viene depositata negli scarichi dopo anni di utilizzo. Il metodo del gancio o del serpente di drenaggio funzionerà di solito se hai i capelli o la sporcizia, ma se hai qualcosa dentro di più, potresti dover tornare indietro di un po ‘più di quanto il gancio ti lascerà andare. Quale, mi porta al prossimo metodo.

Metodo 2. Liberare il getto della doccia con bicarbonato di sodio e aceto

Versare prima il bicarbonato di sodio nello scarico e riempirlo. Ora, vuoi versare l’aceto sul bicarbonato di sodio. Vedrai il bicarbonato e l’aceto creando una reazione chimica che inizierà a gonfiarsi. Il più delle volte, se il tuo zoccolo è causato da un mucchio di gunk, questo metodo lo pulirà subito. Se questo metodo non funziona hai ancora un problema.

Metodo 3. Cancellare lo scarico con uno stantuffo

Gli stantuffi possono aspirare a sufficienza per eliminare il drenaggio di eventuali residui o detriti che potrebbero ostruirlo. Assicurati di avere una tenuta abbastanza stretta intorno allo scarico prima di iniziare a immergerti perché potresti semplicemente sprecare la tua energia. Lo stantuffo può fornire l’aspirazione solo quando non ci sono perdite d’aria. Se una qualsiasi delle parti dello stantuffo non tocca lo scarico, lo stantuffo non funzionerà. Prova a tuffarti verso l’alto invece che verso il basso in modo che i detriti escano dalla buca anziché più in profondità.