Plumbing dall'Antartide a Pensacola

Lavoro in Antartide dal 2008. Questo articolo è una breve descrizione di alcune delle cose che ho incontrato. Allo stesso tempo sto lavorando per espandere la mia attività di idraulica nella mia città natale di Pensacola, in Florida. Al momento in cui scrivo sto finendo il mio secondo inverno, che va da febbraio a settembre. Il sole è sceso il 24 aprile e non salirà fino al 19 agosto. Le temperature hanno oscillato tra -40 e +20 con un vento gelido di -86.

Abbiamo un equipaggio di 142 persone che stanno trascorrendo l’inverno qui. I primi aerei in sei mesi arrivano in circa 2 settimane il 20 agosto. Vi sono giovani e vecchi membri del team sia maschili che femminili.

L’interesse principale che avevo per venire giù era sperimentare la bellezza di quest’ultima frontiera della terra. Anche il mio interesse per l’idraulica mi ha fatto chiedere come funzionasse. La maggior parte delle linee idrauliche e di servizi pubblici sono fuori terra qui. Tutte le linee di acqua e di fogna sono installate su montanti con 12 pollici di tubo isolato e traccia di calore per evitare il congelamento. Qualsiasi piccola riparazione esterna può diventare un’importante impresa. Il potere per la nostra stazione è fornito da grandi generatori e turbine eoliche. Abbiamo convertito la maggior parte degli impianti idraulici in unità di risparmio idrico e di flusso basso.

Abbiamo stanze private con un bagno di tipo di gruppo o camere che condividono un bagno in mezzo. I centri di lavoro spaziano dalle officine di riparazione delle attrezzature, ai negozi di carpenteria, alle comunicazioni, alle forniture elettriche e al mio preferito, il negozio di piombo.

Il processo per arrivare in Antartide è lungo. Sono necessari i primi requisiti fisici e test rigorosi. Il viaggio per me va da Pensacola, a Dallas, a Los Angeles, a Sydney in Australia, poi a ChristChurch in Nuova Zelanda. Trascorriamo due giorni a Christchurch per l’allenamento e la nostra attrezzatura per il freddo estremo. Una volta completato, ci sono 2500 miglia a sud verso l’ICE, come lo chiamiamo noi. Il viaggio di sola andata totale è di circa 9000 miglia.

Usando l’esperienza che ho imparato qui, voglio ora portarla a Pensacola per far crescere la mia attività. Il mio obiettivo è quello di fornire conoscenze specialistiche e un servizio di qualità per i proprietari di case e aziende nella zona di Pensacola. Allo stesso tempo mi diverto a condividere alcuni dei ricordi meravigliosi, una volta nella vita. Se siete interessati a saperne di più sull’Antartide, fatemelo sapere.